MODIFICHE E RIMBORSI

Siamo certi che il tuo capo su misura ti vestirà alla perfezione e nel caso in cui ci fossero delle modifiche da apportare, avrai a disposizione un servizio post-vendita puntuale e attento che ti garantirà il fit ideale.

Qualsiasi segnalazione (difetti di vestibilità, imperfezioni o altro) deve pervenire al nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla ricezione del capo o dal giorno in cui l’ordine è pronto per il ritiro presso il nostro Atelier. Qualora la segnalazione avvenga oltre i 30 giorni, eventuali interventi saranno a carico del cliente.

Modifiche Sartoriali

Se senti che il tuo capo ha bisogno di piccoli aggiustamenti*, puoi venire direttamente presso LA STAZIONE, oppure puoi rivolgerti al tuo sarto di fiducia. Ti rimborseremo il totale di quanto speso per la modifica (fino a 75€) o il doppio in forma di buono da usare per i tuoi prossimi acquisti.

* Aggiustamenti che non comportino interventi superiori a quelli previsti nel Modulo modifiche sartoriali.

Riconfezionamenti gratuiti

Qualora il tuo sarto non ritenesse possibile effettuare le modifiche al tuo capo, e queste modifiche fossero inoltre superiori a quelle previste dal Modulo modifiche sartoriali, Sophie Stique te lo ri-confezionerà ex novo.

Resi e recessi

Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, puoi richiedere un rimborso totale seguendo le nostre politiche di recesso.